|
immobili abitativi, commerciali e industriali sul territorio regionale del Friuli Venezia Giulia.
Costituita nel settembre 1999 quale diretta emanazione della Munaretto Manlio S.p.A. con sede a Thiene (VI) impresa costruttrice fondata dal Cav. Manlio Munaretto nell'anno 1973.
Mentre la Munaretto Manlio S.p.A. opera prevalentemente sul territorio provinciale di Vicenza, la MCP recupera e ristruttura vecchi fabbricati convertendoli in unità abitative-commerciali nel Friuli. L'organizzazione imprenditoriale, il patrimonio di una esperienza trentennale e la competenza dell'organigramma tecnico-commerciale, restano in ogni caso i medesimi per le due imprese, garantendo in tal modo la continuità delle metodologie adottate e della professionalità nella gestione delle operazioni intraprese.
La profonda conoscenza degli aspetti tecnologici legati all'edilizia, l'analisi approfondita del mercato e del suo andamento, la forte professionalità acquisita, pongono l'impresa in posizione d'avanguardia ed in sintonia con le moderne e crescenti esigenze della committenza, che richiedono capacità d'intevento sempre più articolate e specializzate.
|
|
|